RIPRENDIAMO…

Carissimi amici del “Servizio Cultura e Università” ci ritroviamo dopo la forzata pausa di questi ultimi difficili e drammatici mesi a causa della pandemia.

Il desiderio è di riprendere tutti bene e presto le nostre ORDINARIE attività di vita quotidiana.

 
Come coordinatore diocesano insieme al gruppo degli amici del “servizio cultura e università” stiamo già predisponendo le nuove attività per il questa restante parte di anno 2020 e predisponendo la riproposizione ma arricchita dei cicli tematici che non abbiamo purtroppo vissuto i mesi scorsi.

INOLTRE aggiungiamo già l’arrivo di “belle” novità per quest’anno con un’ apertura ulteriore del gruppo storico responsabile da anni del Servizio. Soprattutto restiamo sempre in ascolto di nove proposte e nuove idee. 

La “Speranza” di tutti noi è ovviamente di poter riprendere le nostre attività e che si possa presto e a tutti i livelli  ricominciare più forti e consapevoli di prima il nostro cammino insieme.

Per ricostruire quella RETE UMANA DI RELAZIONI con i docenti gli universitari, i giovani, e tutte le persone interessate ad approfondire gli infiniti campi del sapere, che dall’inizio  di questo nostro SERVIZIO costituisce l’obiettivo primario della Chiesa di Pisa in ambito culturale!

Newsletter