I THÈ DI “TOSCANA OGGI” A PISA – Aspettando il Giugno pisano

Mercoledì 8 maggio aspetteremo il «Giugno pisano» ed i suoi eventi con l’aiuto del professor Alberto Zampieri.

L’esperienza dei Thé è già collaudata a Firenze, Prato e Grosseto. Adesso sarà sperimentata anche a Pisa: per fidelizzare i nostri lettori, conoscere i loro volti e le loro storie, confrontarci con loro anche per rendere migliore il nostro settimanale.  

 

L’incontro si concluderà in una sala attigua alla chiesa, dove gli chef della San Ranieri srl serviranno i pasticcini e il thé, quest’ultimo fornito da «Le vie del Thè» di Firenze.

Ingresso gratuito «riservato» ai soli abbonati con abbonamento in corso di validità. Chi non lo fosse, avrà comunque la possibilità di sottoscrivere un abbonamento – anche solo trimestrale da 10 euro – sul posto e avere così accesso alla conferenza: in occasione di ogni Thé sarà infatti allestito un punto abbonamenti.

L’iniziativa dei Thé si somma a quella della card Amici di Toscana Oggi. Sono circa 40 in diocesi gli esercizi convenzionati che espongono il bollino card Amici di Toscana Oggi in cui, presentando la tessera rilasciata agli abbonati, è possibile usufruire di sconti e agevolazioni. L’elenco degli esercizi convenzionati è a questo link

https://www.toscanaoggi.it/Edizioni-locali/Pisa/Abbonamenti-a-Toscana-Oggi-Vita-Nova.-La-card-Amici-si-allarga

Dettagli appuntamento

Per rimanere aggiornato puoi aggiungere gli appuntamenti del
Servizio Cultura e Università al tuo calendario:

Google Predefinito
Newsletter